Nuova Libreria Python Rilasciata

13.05.2018

New Python Package Released! 


E' stata rilasciata la mia nuova libreria in Python, dopo la pubblicazione di perk_mdplib,

viste le complicanze incontrate, ho deciso di riutilizzare il modulo, risolvendo tutti gli eventuali bug, sia per quanto riguarda l'installazione sul proprio device durante il comando 'pip install', che dai repository ufficial di PyPI.

Il mio nuovo modulo si chiamerà 'perks', e andrà ad offrire molti vantaggi nel controllo dell'importazione e del flusso del vostro programma, con le classi Task e Default, che permetteranno di definire un'impostazione predefinita al vostro programma, e di dimezzare lo sforzo computazionale aprendo dei Thread, e lavorando quindi in Multi Task.

Potete trovare nella Home Page i links per scaricare la mia nuova libreria, oppure potete installarla direttamente da terminale, come illustrato ( se state usando una distribuzione che non sia windows dovreste trovarvi con il comando 'python pip install perks' ).

Se volete una completa installazione compresa di Licenza GNU scritta, visitate il mio GitHub e dopo aver estratto la cartella, posizionate i moduli 'perks'  e 'old_perks' nei vostri repository.

Se non sapete dove siano locate le vostre raccolte di moduli e librerie python, importate il modulo 'os' e scrivete 'os.getcwd()', che starebbe per Get Current Working Directory.

Oltre al modulo principale appunto, vi verrà fornito un altro modulo, chiamato 'old_perks', con l'overload di alcuni tipi standard (stringhe, interi, floating point, liste...).

Bene, su PyPI dovreste trovare tutte le informazioni necessarie, se qualcosa non vi torna visitate il mio GitHub o contattami.

Buon Divertimento ;)

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia