PROGETTI FUTURI

Tenetevi sempre aggiornati con la futura app di GrigoBlog-Linux, con aggiornamenti continui sulle nuove
distribuzioni in uscita, lezioni di terminale su Debian, creazione di server privati in ambito GNU/Linux e molto altro.

I primi passi nella programmazione informatica

Sei un appassionato del mondo informatico? Sei nel posto giusto.

Se vorresti imparare la programmazione e non sai da dove iniziare puoi contattarci per delle lezioni approfondite sull'argomento. Se cerchi di ampliare il tuo orizzonte informatico invece puoi consultare la sezione LEZIONI, che pian piano verrà aggiornata con dei piccoli tool e chicche informatiche per iniziare ad ambientarsi con l'argomento.

Scelta delle notizie più recenti per te

Il GrigoPrg Blog selezione da varie fonti le notizie più importanti riguardanti il mondo del web e della rete e te le fornisce in modo totalmente gratuito.

Nella Home verranno sempre aggiornate le notizie, con piccoli tool, nuovi jailbreak in uscita per gli appassionati Apple e Mac OS, e per i più smanettoni verranno forniti i migliori DNS pubblici gratuiti e i migliori server proxy non a pagamento, ovviamente testati prima dal nostro stuff.

Inoltre saranno varie le notizie sui nuovi antivirus più funzionali e aggiornati, e su app che potrebbero risultare utili nel mondo della navigazione anonima, quali software per mascherare il MAC address ecc.

Progetti

In futuro verranno create nuove sezioni nel nostro sito web, e disporremo di vaie lezioni online sul mondo dell' elettronica e informatica, sia home-made che di terzi.

Un altro progetto che è previsto per il futuro è la creazione di un'applicazione di GrigoPrg, che vorremmo fosse una sorta di quotidiano con notizie fresh, per esempio lo sapevate che poco prima della scoperta del simbolo indiano degli apple, era stato diffuso su alcuni siti il codice di iBoot di Apple?

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

Non molti giorni fa è arrivata la notizia che per pochi minuti sia stato diffuso da un developer interno di Apple il codice di boot, ovvero il codice sorgente, che fino ad ora era solo stato ipotizzato visto che tramite l applicazione è possibile risalire solo al codice Assembly.